Home L' azienda
Menu Principale

STORIA

La vecchia officinaNata nel 1970 dallo spirito impreditoriale e la passione per la meccanica dei fratelli Giancarlo e Walter Bertolini.

Il loro know how, maturato in precedenti e decennali esperienze lavorative,  specifiche nel settore della meccanica e in particolare sulla lavorazione e produzione di ingranaggi, consentì ai fratelli di raggiungere in breve tempo l'eccellenza nell'ambito della dentatura conto terzi e nel settore ricambistico.

Apre così a Rho (MI) la prima sede in forma di piccola officina artigianale; nei primi anni ottanta la società si amplia per dimensioni operative ed organico nella vicina cittadina di Pregnana Milanese (MI) occupando una superficie di oltre 1500 mq. suddivisi fra uffici e officine, periodo particolarmente significativo in cui l'attività aziendale si orienta e si specializza nella lavorazione di ingranaggi di piccole e medie dimensioni.

Nell’anno duemila l’azienda cambia nuovamente stabilimento insediandosi a Pogliano Milanese (MI), questa volta  in una’area industriale di circa 3500mq che le consente di realizzare ingranaggi di grandi dimensioni.

 

 

FILOSOFIA AZIENDALE

Crediamo nelle relazioni amichevoli all'interno dell'azienda e facciamo tutto il possibile per assicurarci che i nostri dipendenti siano motivati e soddisfatti del loro lavoro.

I nostri clienti riscoprono in noi un costante interesse per le loro necessità che riusciamo a soddisfare con precisione, puntualità ed efficienza. Per questo CIR è in grado di mantenere rapporti decennali con i propri clienti certi di trovare in CIR un partner affidabile per il proprio business.